Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum Fan club français de ORANGE RANGE
bienvenue sur le forum du Fan club français de ORANGE RANGE!! Ici toutes les news, vidéos, images, et autres infos sur se célébre groupe de J-music
 
 FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

membro della famiglia

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions?
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
sweet
membres pro
membres pro

Hors ligne

Inscrit le: 30 Oct 2017
Messages: 667
Féminin

MessagePosté le: Jeu 14 Juin - 07:31 (2018)    Sujet du message: membro della famiglia Répondre en citant

Ancora incandescenti cinque giorni dopo aver vinto la Stanley Cup, le Capitali di Washington ei loro fan si prepararono a celebrare il primo campionato NHL in franchising con una parata su Constitution Avenue martedì. Gli irriducibili si sono radunati davanti al palco della parata prima delle 4 del mattino, i treni della metropolitana e le strade del centro erano Asics Gel Quantum 360 Mujer intasati di fan in maglietta rossa e magliette tutta la mattina, e già migliaia di persone avevano allineato il percorso della parata verso le 8:30 del mattino, più di due ore prima del la parata era programmata per iniziare.

Le auto che guidavano lungo Constitution Avenue suonavano al ritmo del brano "Let's Go Caps" della squadra, un ricostruttore di ghiaccio scendeva in una strada normalmente chiusa alla rete e gli indicatori luminosi erano adornati con nuovi striscioni che rendevano omaggio alla prima squadra di hockey professionista di Washington. i fan hanno iniziato ad arrivare prima dell'alba. Justin Bryam, un 23enne di Frederick, Nike Air Max 2017 WomensMaryland, è stato uno dei primi sulla scena. Ha immaginato di aver sofferto per tutta una vita di crepacuore per i team sportivi pro di Washington, quindi voleva che il martedì fosse Adidas Gazelle Femme meticolosamente pianificato e memorabile. Ha guidato da Md., In città lunedì notte, si è schiantato con un membro della famiglia, era in un Uber alle 4:45 e arrivato al centro commerciale intorno al 5. Circa vent'anni i fan erano già lì.

"Era ancora buio. Freddo e buio ", disse poco dopo le 8, guardando una folla che era cresciuta di migliaia alle sue spalle. "Vedere questa città riunirsi e abbracciare l'hockey è semplicemente incredibile da guardare".

Decine di migliaia di persone dovevano presenziare all'evento, programmato per iniziare alle 11 di Constitution Avenue e 17th Street NW. La sfilata seguirà la Costituzione fino alla 7th Street NW,www.dansetouslessens.fr  quindi svolterai a destra prima di terminare con una manifestazione al Mall.

"Ho sempre creduto che nulla mettesse insieme una città più vicina di una squadra sportiva vincente", ha dichiarato Nike Air Max Command Dam lo scorso giovedì il capitano Ted Leonsis mentre la squadra festeggiava sul ghiaccio di Las Vegas, un messaggio che ripeteva al termine della parata. Per quanto riguarda i giocatori delle Capitali, si sono riuniti intorno alle 8:30 alla Capital One Arena per una foto di gruppo.


Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Jeu 14 Juin - 07:31 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions? Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Orancia phpBB Theme by Kaelys
Powered by phpBB © 2001, 2003 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com