Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum Fan club français de ORANGE RANGE
bienvenue sur le forum du Fan club français de ORANGE RANGE!! Ici toutes les news, vidéos, images, et autres infos sur se célébre groupe de J-music
 
 FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

corsa o di colpire la sonnellino

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions?
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaoxiangyu
membres pro
membres pro

Hors ligne

Inscrit le: 11 Avr 2016
Messages: 2 238
Localisation: london
Féminin

MessagePosté le: Ven 18 Mai - 10:38 (2018)    Sujet du message: corsa o di colpire la sonnellino Répondre en citant

Non c'è modo di aggirarlo: le scarpe da corsa non sono economiche. Fortunatamente, un buon paio di scarpe - si spera che sia un Mizuno - è l'unico pezzo di equipaggiamento di cui abbiamo assolutamente bisogno. Quindi quasi tutti noi siamo preoccupati di ottenere il maggior numero di miglia dalle nostre scarpe.

Ormai, la maggior parte di noi ha sentito il consiglio che è necessario sostituire le scarpe ogni 400-500 miglia o giù di lì. è un'approssimazione abbastanza decente di quando è il momento di comprare un nuovo paio di scarpe, ma probabilmente conosciamo tutti i corridori che superano Nike Free Run 3 Femmele 500 miglia con un solo paio di scarpe, mentre altri ne diminuiscono.

Chiaramente, la durata della scarpa da corsa (o la mancanza della stessa) è un grosso problema, in particolare quando le scarpe costano ben a nord di $ 100 in questi giorni. Questo è un grande investimento e quindi è del tutto comprensibile perché i corridori hanno due domande principali quando acquistano scarpe nuove: quante miglia durano le mie scarpe e come posso dire quando le scarpe sono consumate?

Entrambe sono domande pertinenti, ma, sfortunatamente, non esiste una risposta semplice a entrambi che si applica a ogni corridore e ad ogni diverso modello di scarpa da corsa. Tuttavia, affronteremo alcune delle domande sulla durata delle tue scarpe Mizuno e, auspicabilmente, ti forniamo alcune indicazioni su come estendere la durata delle tue scarpe.

C'è qualcosa da dire sulla solitudine e sulla pace che si possono trovare nella corsa da soli, diamine un sacco dei miei migliori pensieri e la pianificazione è fatta su corse solista; tuttavia, correre con gli altri ha molti vantaggi. A causa di tutti i pro di correre con gli altri è importante lavorare in gruppo o eseguire con un amico in esecuzione, nel vostro programma.

Ecco i miei quattro principali motivi per cui dovresti correre con gli altri:
1. responsabilità
Se sai che ci sono persone che ti stanno aspettando, la possibilità di saltare la tua corsa o di colpire la sonnellino per la terza volta, diminuisce drasticamente. Correre con gli altri ti rende responsabile ed è il modo più semplice per essere sicuro di uscire dalla porta.
(Mi sono alzato alle 5: qualcosa per 14 miglia sudate per questi due, ma so se stavo correndo da solo sarei stato a letto fino alle 7:00 e poi avrei sofferto per il caldo di agosto.)

2. ritmo - Correre con gli altri ci incoraggia naturalmente a spingere un po 'il ritmo. Invece di cadere nel nostro ritmo di routine, sembriamo prendere una decisione per tenere il passo con gli altri intorno a noi,Adidas Zx Flux Femme  o anche per competere con gli altri intorno a noi. Ciò significa che hai un allenamento di qualità in

3. Chilometraggio - Quando corri da solo, è facile interrompere la corsa o fermarsi e camminare solo perché ti senti immotivato. Tuttavia, quando si corre con un gruppo è difficile interrompere la corsa in anticipo. Che cosa hai intenzione di dire quando ti chiedono se stai bene? "Semplicemente non voglio correre." Questo sicuramente ti motiva a continuare fino alla fine.

4. socializzazione - Probabilmente la migliore caratteristica di correre con un gruppo o un amico di corsa - arrivare a socializzare con altri corridori. è così bello parlare con persone che vogliono davvero parlare di corsa e che condividono esperienze simili come te. Questo può essere un ottimo modo per fare nuove amicizie e fa passare il tempo molto più Nike Air Max 1 Femme velocemente durante la corsa.

Quindi, esci e trova un gruppo in esecuzione o un amico che corre. Consiglio vivamente di fare il check-in con i negozi locali per iniziare, dato che molti di loro offrono corse di gruppo gratuite per tutta la settimana.


Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Ven 18 Mai - 10:38 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions? Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Orancia phpBB Theme by Kaelys
Powered by phpBB © 2001, 2003 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com