Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum Fan club français de ORANGE RANGE
bienvenue sur le forum du Fan club français de ORANGE RANGE!! Ici toutes les news, vidéos, images, et autres infos sur se célébre groupe de J-music

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

del mio piede più da vicino

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions?
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaoxiangyu
membres pro
membres pro

Féminin

MessagePosté le: Mar 29 Nov - 10:12 (2016)    Sujet du message: del mio piede più da vicino Répondre en citant

Ecco perché non c'è niente di più terrificante o eccitante rispetto a quando la vostra azienda in esecuzione preferita decide di rilasciare un nuovo aggiornamento per la vostra scarpa preferita. Sono felice di riferire che la Brooks Canada Goose Tracksuit Mens PureCadence 4 può molto probabilmente essere il migliore di iterazione della scarpa ancora. Molti di voi hanno raggiunto a me mi chiede cosa penso della nuova evoluzione della scarpa. Beh, hanno un giro incredibilmente confortevole e liscia, e l'adattamento è quasi puro-fetto. {Non basta amare il mio gioco di parole? mi umorismo con una risatina, vuoi?}
Brooks PureCadence 4 Recensione su runladylike.com

Per quelli di voi che non hanno familiarità con il PureCadence o la linea Brooks PureProject, questa è la linea di tutti i giorni Brooks 'di scarpe da corsa leggera per i corridori che amano ammortizzazione e stabilità senza l'ingombro di una scarpa più tradizionale. Sono circa 2 o 3 once più leggero scarpe da corsa tradizionali.

Cosa c'è di diverso la PureCadence Brooks 4 dai modelli precedenti?

Harkening nuovo all'originale Adidas Superstar Femme Brooks PureCadence, lingua del pattino non è più collegato a un lato della tomaia. Personalmente ritengo la lingua è anche un po 'di più rispetto ai modelli precedenti (o almeno si siede sulla parte superiore del mio piede più da vicino).
    Anche simile al modello originale, il nuovo Brooks PureCadence 4 ha una ammortizzazione più morbido e più pieno intorno alla parte posteriore del tallone, che amo. Ho guardato i miei 3s e side-by-side 4s questa settimana e sicuramente vedere la differenza.
    Il logo Brooks sulla parte superiore Nike Air Max Tavas Femme della scarpa è maggiore.
    La vestibilità è leggermente migliore a mio parere e la toebox si sente un po 'più a suo agio. Indosso una dimensione 9 in tutte le scarpe Brooks. Il 9 nella prima e seconda modelli adattano perfettamente. Nella terza evoluzione, probabilmente avevo bisogno di un 9.5. Nelle 4s, Nike Air Max 95 Womens il 9 è ancora perfetto.
    La scarpa ha, materiali più traspiranti più morbida rispetto al 3.
    I lacci delle scarpe sono più lunghi e sono veramente grandi. Negli 2s e 3s, a volte i lacci erano brevi e difficili da legare un doppio nodo. Mi piace molto l'atmosfera e la lunghezza dei nuovi lacci.

Publicité

MessagePosté le: Mar 29 Nov - 10:12 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions? Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Orancia phpBB Theme by Kaelys