Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum Fan club français de ORANGE RANGE
bienvenue sur le forum du Fan club français de ORANGE RANGE!! Ici toutes les news, vidéos, images, et autres infos sur se célébre groupe de J-music

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Se si guarda la scossa che il corpo assorbe

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions?
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
holyground
membres confirmé
membres confirmé

Masculin

MessagePosté le: Mar 29 Nov - 08:49 (2016)    Sujet du message: Se si guarda la scossa che il corpo assorbe Répondre en citant

Mi piace dire che sono stato un corridore avampiede prima avampiede / metatarso o corsa a piedi nudi era fresca.

Se si guarda la scossa che il corpo assorbe va da avampiede Nike Air Max 1 Womens per guarire sorprendente, si può vedere che quando si sta facendo un avampiede colpire il muscolo del polpaccio assorbe un sacco di shock. Quando si raddrizzare la gamba, che è più tipica Adidas ZX Flux Womens di un attaccante tacco, il ginocchio prende un sacco di shock. E 'meccanica semplice.

Ora il vantaggio di tacco colpisce è, in quanto meno muscolare del polpaccio è coinvolto tanto, il Adidas ZX Flux Pánské corpo può andare oltre, senza fatica e usare meno ossigeno per sciopero piede.

IMO per la longevità uno sciopero avampiede / metatarso è migliore sul ginocchio e di solito fare per una maggiore durata della corsa.

Dalle mie osservazioni, credo che i miei 40 anni di corsa con la ferita minimo o Nike Air Max 1 Damen Blau tempi di inattività è dovuta al mio tipo avampiede stile di corsa. Credo anche che avrei probabilmente essere un maratoneta meglio se avessi adottato un colpo di guarire in esecuzione Nike Air Max 90 Femme modello.

Visiter le site web du posteur
Publicité

MessagePosté le: Mar 29 Nov - 08:49 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions? Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Orancia phpBB Theme by Kaelys