Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum Fan club français de ORANGE RANGE
bienvenue sur le forum du Fan club français de ORANGE RANGE!! Ici toutes les news, vidéos, images, et autres infos sur se célébre groupe de J-music

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

totalmente i miei suggerimenti

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions?
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaoxiangyu
membres pro
membres pro

Féminin

MessagePosté le: Ven 25 Nov - 07:12 (2016)    Sujet du message: totalmente i miei suggerimenti Répondre en citant

Ho intenzione di andare su un po 'di sfogo di scarpe Montrail. Già nel 2000, (11 anni fa) ho ottenuto uno sconto su un paio di scarpe Montrail con la condizione che vorrei dare qualche feedback scritto quando testarli. Il mio feedback spiegato che le loro scarpe erano poco adatta per una rapida esecuzione su sentieri sconnessi. Nike Air Max Classic Bw Damen Il tacco alto, curvo scorso, spessa suola rigida e morbida tomaia li ha resi estremamente inclini a causare caviglie slogate. Ho suggerito che creano una scarpa con un tacco più basso, una suola più flessibile sottile, un dritto scorso e una migliore raccordo più tomaia. La loro risposta arrogante alla mia recensione è stato quello di rifiutare Nike Air Max 90 Feminino totalmente i miei suggerimenti e ridere le mie idee via come via d'uscita dalla corrente principale.

scarpe Montrail sembrano essere comuni a premi gare, così nonostante la mia avversione Montrails e il rifiuto di comprare loro, ho accumulato un paio di coppie negli ultimi dieci anni. Devo completare Montrail sulla loro generosità.

Recentemente, ho notato che hanno saltato sul carro di scarpe minimalista e hanno introdotto più reattivo, migliore montaggio scarpe con suola più sottili su alcuni dei loro Nike Air Max Command Femme modelli. In questo momento, non ho alcuna esperienza con l'esecuzione nei loro ultimi sforzi in una scarpa da trail minimalista, ma auguro loro successo a migliorare le loro scarpe.

Publicité

MessagePosté le: Ven 25 Nov - 07:12 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions? Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Orancia phpBB Theme by Kaelys