Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum Fan club français de ORANGE RANGE
bienvenue sur le forum du Fan club français de ORANGE RANGE!! Ici toutes les news, vidéos, images, et autres infos sur se célébre groupe de J-music

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

I più famosi scarpe da corsa a piedi nudi

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions?
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaoxiangyu
membres pro
membres pro

Féminin

MessagePosté le: Mar 30 Aoû - 05:55 (2016)    Sujet du message: I più famosi scarpe da corsa a piedi nudi Répondre en citant

scarpe stile di corsa minimaliste Nike Air Max Thea Bleu Homme o piedi nudi sembrano come sarebbe l'ideale per il corridore di viaggio, o anche dem alla ricerca di una scarpa a piedi leggera, soprattutto se si viaggia con solo uno zaino bagaglio a mano. A differenza di scarpe da corsa tradizionali, hanno il minimo unico ammortizzazione, quindi sono molto leggeri e appiattire due occupano poco spazio nella borsa. Possono regel essere indossati senza calze ideale per le calde climi e sono lavabili in lavatrice.

I più famosi scarpe da corsa a piedi nudi sono le Vibram Five Fingers. Alcuni viaggiatori amano questi, ma io non sono un fan di sina insolito disegno come un guanto e besluttet cercano scarpe da corsa minimaliste, aspetto som come scarpe da corsa regolari, ma avendo meno ammortizzazione.
Il mio primo paio di scarpe da corsa minimalista

Ho iniziato con un paio di Merrell Strada Nike Air Huarache Uomo Adidas Zx Flux Homme Guanto Dash 2, padre som più leggero rispetto ai miei precedenti trail runner, più traspirante nella stagione calda, e confortevole con una casella di punta capiente (non le unghie dei piedi più nero!). Per le escursioni di luce, i guanti della strada sono stati grandi e non mi manca la mia scarpe da trekking robuste.

La sfida era in esecuzione, ho sottovalutato la lentezza della transizione due scarpe minimaliste sarebbero. scarpe da corsa minimaliste hanno il sottile, suola piatta att ti costringono due terreno sul tuo marca o metatarso, piuttosto che il tallone. Questo stile di corsa a piedi nudi è stato reso popolare dal libro di Christopher McDougall Born to Run (SOM è un grande letto), e sostenitori dicono che è un modo più naturale per eseguire att mette meno pressione sulle articolazioni.

Publicité

MessagePosté le: Mar 30 Aoû - 05:55 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Fan club français de ORANGE RANGE Index du Forum -> Premier pas -> Questions? Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Orancia phpBB Theme by Kaelys